Il decimo caso di contagio a Torre Annunziata è un uomo di 43 anni. Da qualche giorno presentava sintomi riconducibili al Covid-19: sottoposto a tampone, i risultati hanno dato esito positivo.

L’uomo si aggiunge così alla lista dei contagi nella cittadina vesuviana: dei 10 pazienti dichiarati positivi, 3 sono morti, 4 sono attualmente ricoverati presso strutture ospedaliere mentre 2 sono guariti.



Cinque le persone attualmente positive: quattro quelle ricoverate presso i Covid-Hospital della Regione Campania, mentre l’ultima in ordine di tempo si trova in quarantena presso la propria abitazione. Sono due i soggetti guariti e tre quelli deceduti.

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono stati effettuati 151 tamponi sul territorio cittadino. Trenta, invece, le persone che si trovano in isolamento domiciliare.



Sale a 2.026 il numero dei cittadini controllati dalle forze dell’ordine, 42 dei quali sanzionati per aver violato le misure restrittive adottate da Governo e Regione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteANM Napoli gomma e ferro: Affidamento slittato al 1 maggio
SuccessivoCarceri: Si.N.A.P.Pe, no ai processi sommari contro la Penitenziaria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.