Parte il conto corrente comunale finalizzato alla raccolta fondi destinati alle famiglie più indigenti nel Comune di Vico Equense.




Dopo i buoni spesa, proseguono le iniziative solidali per la città della Penisola Sorrentina in questo momento di emergenza sanitaria nazionale. Il conto corrente è stato voluto  dall’amministrazione Buonocore per offrire solidarietà e un sostegno concreto a tutti i nuclei familiari che al momento, a causa dello stop delle attività o in mancanza di un reddito stabile, versano in serie difficoltà economiche.




La cittadinanza tutta è invitata a contribuire e a dimostrare il suo grande cuore, alleviando le sofferenze dei propri concittadini. Chiunque volesse fare una donazione potrà farla utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: Comune di Vico Equense
IBAN:
Causale: Emergenza Covid-19

Si ricorda, inoltre, che sabato 18 aprile è l’ultimo giorno per presentare l’istanza per beneficiare dei buoni spesa messi a disposizione dal Governo Conte ai Comuni per l’acquisto di beni di prima necessità presso gli esercizi commerciali aderenti. Queste possono essere inviate tramite modulo di contatto, al fine di velocizzare l’elaborazione e la successiva erogazione del contributo, oppure via email all’indirizzo protocollo@pec.comunevicoequense.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli Quartiere Mercato: Polizia scopre un deposito di scarpe contraffatte
SuccessivoCastellammare, altro caso di coronavirus. Bilancio sale a 35 contagiati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.