Coronavirus, festa di compleanno abusiva di due bambini: sette sanzionati

I poliziotti, giunti sul posto unitamente ad una pattuglia dell'Esercito Italiano, hanno accertato la presenza di sette adulti e alcuni minori

coronavirus festa compleanno carditoCoronavirus, festa di compleanno abusiva di due bambini: sette sanzionati. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Caccioppoli a Cardito poiché era stata segnalata la presenza di più persone in un’abitazione.

I poliziotti, giunti sul posto unitamente ad una pattuglia dell’Esercito Italiano, hanno accertato la presenza di sette adulti e alcuni minori, di nuclei familiari diversi, intenti a festeggiare il compleanno di due bambini.



I sette sono stati sanzionati per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus in Campania, misure per sostegno a famiglie con figli sotto i 15 anni
SuccessivoIl premier Conte: “Ripresa di buona parte delle attività produttive”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.