Covid-19, “zona rossa” di Ariano Irpino prorogata fino al 22 aprile

Tempo necessario per consentire la distribuzione di dispositivi di protezione individuale ai cittadini

Prorogata la chiusura di Ariano Irpino. Il comune avellinese era diventato zona rossa oltre un mese fa e la chiusura doveva scadere oggi.

Ma il governatore De Luca ha prorogato di un paio di giorni ed ha così scritto sul suo profilo social: “Ho appena firmato l’ordinanza che proroga la “zona rossa” per il Comune di Ariano Irpino fino al 22 aprile 2020, tempo necessario per consentire la dotazione di dispositivi di protezione individuale da destinare alla popolazione”.




Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBuoni spesa: esercenti esclusi e rinunciatari a Striano.
SuccessivoCoronavirus, altri 61 contagiati in Campania, ma la situazione è stazionaria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.