Porta Capuana, in 10 festeggiano la Pasqua Ortodossa in un basso

Un 31enne della Repubblica Ceca è stato denunciato per l'inottemperanza si un decreto di allontanamento dal territorio italiano emesso a suo carico nel febbraio dello scorso anno

Ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in vicolo Longo per la presenza di numerose persone in un basso terraneo.


I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato la presenza di dieci persone che hanno riferito di essersi riunite per festeggiare la Pasqua cristiana ortodossa.

Otto persone, georgiani tra i 27 e i 59 anni irregolari sul territorio nazionale, sono state denunciate per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato mentre un 31enne della Repubblica Ceca è stato denunciato per l’inottemperanza si un decreto di allontanamento dal territorio italiano emesso a suo carico nel febbraio dello scorso anno.

Infine, tutti sono stati sanzionati per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, altri 61 contagiati in Campania, ma la situazione è stazionaria
SuccessivoPomigliano: in auto marijuana a casa un ordigno artigianale, tentano la fuga ma si schiantano contro un palo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.