Il coordinamento dei bar operante all’interno del comune di Boscotrecase comunicano con grande rammarico alla cittadinanza, la non riapertura, inoltre che non riuscendo a generare un profitto adeguato continueranno a “tenere abbassata la saracinesca”.

Preso atto dell’ordinanza della Regione Campania n.37 del 22/04/2020, i bar di Boscotrecase hanno deciso di comune accordo di continuare a tenere abbassata la saracinesca.




Pur volendo andare incontro alla voglia dei nostri clienti, e dei nostri cittadini, di riassaporare un senso di normalità, siamo costretti a restare chiusi.

Saremo chiusi in quanto le modalità presenti in questa ordinanza non danno la minima aspettativa di riuscita commerciale.

La salute viene prima di tutto, ma un bar ha bisogno di generare almeno un minimo profitto e con queste modalità ciò non sarà mai possibile.




Sperando che il decreto Nazionale ci riservi modalità fattibili di lavoro, cogliamo l’occasione per salutarvi tutti affettuosamente.

*Il coordinamento dei Bar di Boscotrecase ringraziano il sig. Davide Buono per la grafica

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCovid, 9 Magistrati: “Ampi dispiegamenti di mezzi per perseguire illeciti che non esistono”
SuccessivoI contagi in Cina sarebbero stati 4 volte quelli dichiarati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.