L’ordinanza di De Luca prolunga la possibilità di consegna a casa da parte di pizzerie, bar, pasticcerie, gastronomie e ristoranti.

Un raggio di sole per i ghiottoni che potranno farsi recapitare a case, non sola la regina della gastronomia napoletana, la pizza, ma anche altri manicaretti, dolci e prodotti da bar fino alle 23. L’ordinanza infatti aumenta di un’ora la possibilità di consegnare a domicilio il cibo da asporto, limite che precedentemente era fissato alle 22.



Per le operazioni di pulizia dei locali, gli esercenti interessati dall’ordinanza potranno provvedere anche oltre gli orari di consegna purché ad esercizio chiuso.

Ovviamente, come ha più volte chiarito il governatore, se dovessero verificarsi situazioni di assembramento tali da produrre diffusione del contagio, o dovesse cambiare il trend dei contagi in regione Campania, la stessa ordinanza sarà immediatamente revocata.

E intanto il web si scatena…






 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArriva l’ok allo sport. Da lunedì all’alba e in serata sarà possibile allenarsi
SuccessivoCovid-19 e inquinamento, il virus è trasportato dal particolato atmosferico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.