In attesa dell’inizio della Fase2, alcune attività si rimettono in moto e con molta cautela anticipano altre aperture. Lunedì prossimo partiranno due cantieri edili nella città di Pozzuoli.




“Dal 27 aprile inizieranno i lavori per due importanti opere pubbliche della nostra città, relativi al completamento degli 80 alloggi a Monterusciello e all’adeguamento del mercato al dettaglio di via Fasano – ha dichiarato il primo cittadino di Pozzuoli Vincenzo Figliola, che ha spiegato – Potranno iniziare grazie alle disposizioni contenute nei recenti provvedimenti nazionali e regionali per gli interventi urgenti e indifferibili e nel rispetto di tutte le misure di sicurezza dettate dall’emergenza Covid.”




Si tratta di una riapertura per quanto riguarda gli alloggi, mentre l’adeguamento nel mercato a dettaglio di via Fasano è un nuovo cantiere. “Un segnale importante che segna, speriamo, l’inizio della rinascita”.

Naturalmente si dovranno rispettare tutte le misure previste per la gestione dell’emergenza Covid-19. Un coordinatore  sarà responsabile del rispetto del protocollo di sicurezza e gli operai saranno sottoposti a misurazione della febbre  con termometro laser all’ingresso, dovranno indossare tutti i dispositivi di sicurezza individuale e osservare il distanziamento in ogni momento della giornata.




Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Luca: “Vi siete bevuti il cervello, è una palude burocratica”
SuccessivoTerzigno: volevano far esplodere il bancomat. Colpo sventano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.