I carabinieri della Sezione radiomobile di Torre Annunziata, nel percorrere le strade di Terzigno, hanno sventato un furto ai danni di un atm.




I carabinieri – intenti a vigilare le strade cittadine ed i locali commerciali – hanno notato in corso Alessandro Volta la manomissione del bancomat: nell’erogatore del denaro era stata applicata con della schiuma espansa una miccia a lenta combustione ed un tubo del gas.

Il pericolosissimo sistema artigianale era pronto ad esplodere. Non è da escludere che il colpo non sia stato messo a segno perché i malviventi sono stati “disturbati” dalla provvidenziale presenza dei carabinieri e costretti a fuggire.

La zona è stata messa in sicurezza dal nucleo artificieri del comando provinciale di napoli. proseguono le indagini per individuare i responsabili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn Campania lunedì si riparte. Al via due cantieri edili a Pozzuoli
SuccessivoRoccarainola: in montagna con la pistola. Carabinieri arrestano 52enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.