Era sul treno Frecciarossa che da Torino giunge fino a Salerno il pregiudicato, positivo al Coronavirus, scappato agli inizi del mese di aprile da milano. Era in una struttura ospedaliera proprio nel capoluogo lombardo.



L’uomo intercettato dalla Polizia ferroviaria è stato arrestato alla stazione di Napoli nel corso un servizio di controllo predisposto sul Frecciarossa che dopo aver attraversato l’Italia era diretto a Salerno.

Gli agenti hanno proceduto a una verifica sulle banche dati accertando che l’uomo sottoposto a controllo era effettivamente il latitante dileguatosi dalla struttura sanitaria milanese. Una volta riconosciuto, l’uomo è stato fermato e portato in una struttura sanitaria della città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Real Madrid vuole Fabian, proposto scambio con Jovic
SuccessivoCampania, mascherine obbligatorie per chi vorrà fare sport
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.