Oltre 2.000 capi di abbigliamento contraffatti del valore di circa 200 mila euro e denunce per 6 responsabili per commercio di prodotti con marchi falsi di note griffe di moda.



Nonostante il coronavirus l’industria della contraffazione non si ferma. Il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli è intervenuto in un magazzino del quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio a seguito di un controllo su strada.

I “Baschi Verdi” avevano notato un’autovettura che trasportava e scaricava numerose buste di plastica in un noto centro commerciale. Questo movimento è risultato sospetto, invitando gli uomini delle Fiamme Gialle a pianificare anche l’operazione nella periferia napoletana.



La perquisizione del veicolo e successivamente del deposito ha permesso di risalire a sei soggetti, tutti napoletani, che avevano organizzato una vera e propria rete di vendita del falso pubblicizzando i prodotti tramite le pagine di Facebook e Instagram.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Luca con il lanciafiamme diventa una bomboniera di laurea
Successivo“Un coach per rifiorire”: anche la Campania scende in campo, corsi online gratuiti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.