Napoli, ripartono le stese nei vicoli: paura a poca distanza da piazza del Plebiscito

I carabinieri della compagnia di Napoli centro hanno trovato quattro bossoli per strada. Non si registrano feriti o danni

Napoli, ripartono le stese nei vicoli: paura a poca distanza da piazza del Plebiscito. Con la fase 2 sono riprese anche le stese a Napoli: colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi intorno alle 23 di ieri in via Conte di Mola, stradina che sbuca in piazza Augusteo, dove si affaccia la stazione della funicolare centrale di Napoli, a poca distanza da piazza del Plebiscito.

I carabinieri della compagnia di Napoli centro hanno trovato quattro bossoli per strada. Non si registrano feriti o danni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComiziano: carabinieri fanno brillare ordigno bellico trovato in strada
SuccessivoGenero del boss della camorra ferito, devastato il Covid Hospital di Boscotrecase
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.