Esempio di riconversione dettata dai tempi difficili del Covid-19, l’azienda liquoristica campana Petrone, nota in tutto il mondo, si mette in gioco e produce, un gel igienizzante per le mani.

In un momento così delicato in cui le piccole e grandi aziende lottano per la sopravvivenza e si reinventano pur di non chiudere, la distilleria sita a Mondragone, in provincia di Caserta avvia la produzione di un disinfettante a base di alcol puro al 70% e olio essenziale di bucce di limone, un alimento da sempre considerato un igienizzante naturale.

Petrone Clean è la scommessa del manager Andrea Petrone  che seguendo le direttive dell’Organizzazione Mondiale della Sanità ed ottenute tutte le autorizzazioni necessarie, lancia  un gel che igienizza le mani lasciando sulla cute una piacevole sensazione di freschezza e profumo  di limone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFase2, parola chiave: sanificazione
SuccessivoCastellammare, pesca alla foce del Sarno: blitz della capitaneria, bloccato sub
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.