Per prevenire e affrontare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, è stato disposto l’uso obbligatorio della mascherina. AEG Pubblicità e iLike Communication, hanno lavorato in sinergia per rendere accattivante l’utilizzo della mascherina soprattutto per i bambini e gli Under 16. Da qui la volontà di ideare un prodotto alla moda.

Le mascherine messe a disposizione da AEG Pubblicità sono gratuite ed è possibile prenotarle e ritirarle in sede su appuntamento in via Napoli n.57, Volla. Tutto questo grazie al gran cuore dei fratelli Coppola, titolari dell’azienda.

“Da genitore – spiega Gennaro Coppola – mi sono reso conto dell’enorme difficoltà che i ragazzi hanno riscontrato nell’utilizzo della mascherina. Abbiamo quindi pensato di realizzare qualcosa di simpatico pensato per i bambini e gli adolescenti”.

“Noi di AEG – dichiara Antonio Coppola – abbiamo prodotto questa tipologia di mascherine facendo anche uno sforzo economico, per poterle mettere a disposizione di tutti gli adolescenti del territorio, gratuitamente”.

“Questa Fase 2 – ha commentato invece Peppe Accardo di iLike Communication – abbiamo scelto di realizzare un prodotto alla moda per permettere agli adolescenti di uscire in sicurezza senza rinunciare allo stile. Abbiamo realizzato mascherine facilmente indossabili ma anche belle da vedere”.

“Per la nostra sicurezza e per la sicurezza di tutti, mai più senza”. Le parole di Vincenzo Coppola.

>>> GUARDA IL VIDEO <<<

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAssalto alla banca con i kalashnikov ad Aversa, feriti un vigilantes e un poliziotto
SuccessivoBraccialetti a scuola? I bambini non sono cavie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.