L’Asl Napoli 3 Sud celebra la Giornata Internazionale dell’infermiere

Con queste parole il direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud Gennaro Sosto risponde alla richiesta di partecipazione alle celebrazioni del 12 maggio, Giornata internazionale dell’infermiere

“Senza di Loro non avremo potuto farcela e non ce la faremo”. Con queste parole il direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud Gennaro Sosto risponde alla richiesta di partecipazione alle celebrazioni del 12 maggio, Giornata internazionale dell’infermiere, proposta dal presidente dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Napoli Ciro Carbone.



Il video celebrativo del preziosissimo lavoro svolto da tutti gli infermieri, prodotto proprio in occasione del 12 maggio, è visibile su tutti i canali di comunicazione Asl Napoli 3 Sud (sito internet aslnapoli3sud.it; facebook aslnapoli3sud).

12 maggio 2020

Onore agli infermieri

Pubblicato da Asl Napoli 3 sud su Domenica 10 maggio 2020

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasalnuovo di Napoli: sequestrate 9mila mascherine
SuccessivoAncora una vittima del Coronavirus in Campania, 44 i guariti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.