Covid Hospital di Boscotrecase: aperto il nuovo reparto di Terapia Intensiva

La nuova terapia intensiva consente di liberare il blocco operatorio precedente utilizzato per la cura dei malati Covid più gravi per renderlo disponibile agli interventi chirurgici

Covid Hospital di Boscotrecase: aperto il nuovo reparto di Terapia Intensiva. Oggi 13 maggio 2020 alle ore 10 e 30 è stato aperto il nuovo reparto di terapia intensiva con 12 posti letto e uno contumaciale del Covid Hospital di Boscotrecase.

Alla cerimonia hanno partecipato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud Gennaro Sosto, il direttore sanitario Gaetano D’Onofrio, il direttore amministrativo Giuseppe Esposito, il direttore di presidio Savio Marziani, i sindaci e i rappresentanti istituzionali dell’area.



La nuova terapia intensiva consente di liberare il blocco operatorio precedente utilizzato per la cura dei malati Covid più gravi per renderlo disponibile agli interventi chirurgici di cui necessitano i soggetti affetti da coronavirus.



Covid Hospital di Boscotrecase: aperto il nuovo reparto di Terapia Intensiva

Covid Hospital di Boscotrecase: aperto il nuovo reparto di Terapia Intensiva.La nuova terapia intensiva consente di liberare il blocco operatorio precedente utilizzato per la cura dei malati Covid più gravi per renderlo disponibile agli interventi chirurgici.https://www.ilgazzettinovesuviano.com/2020/05/13/covid-hospital-boscotrecase-aperto-nuovo-reparto-terapia-intensiva/

Pubblicato da il Gazzettino vesuviano su Mercoledì 13 maggio 2020

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFausto Baldanti spiega come ha avviato la sperimentazione al plasma
SuccessivoCoronavirus: nuovo caso a Torre Annunziata. Quattro i cittadini positivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.