Il corpo presentava ferite da taglio alla gola e una ferita più profonda all’addome. Il cadavere di un 46enne di origine cinese è stato trovato nella mattinata di ieri dai Carabinieri in un appartamento in zona Settetermini, rione Penniniello a Torre Annunziata.



Ad intervenire i militari della compagnia di Torre Annunziata, sul posto anche il pm di turno Giuliana Moccia e il procuratore Pierpaolo Filippelli.

I carabinieri hanno provato a ricostruire la dinamica di quanto accaduto: non viene confermato né l’omicidio né la possibilità che si sia trattato di un cruento suicidio con lesioni auto inflitte. Nel corso delle indagini sono stati sentiti anche due suoi connazionali presenti nell’abitazione.



Si escludono al momento collegamenti con fenomeni di criminalità organizzata. Il sopralluogo è stato eseguito dai militari della sezione rilievi del gruppo Carabinieri di Torre Annunziata.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLieve calo dei contagi. La Campania sta sconfiggendo il virus
SuccessivoA fine maggio arriva “Immuni” anche grazie al software di Apple e Google
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.