Incredibile tragedia a Giugliano nella frazione Varcaturo dove un bimbo di appena 4 anni ha perso la vita annegando nella piscina di casa.

Il piccolo era in casa con la sorella di 19 anni, i genitori erano usciti, quando per cause ancora da accertare dalla finestra di casa al piano terra è finito nella sottostante piscina annegando in pochi istanti. Erano circa le 14 di oggi.


Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri della compagnia di Varcaturo, accorsi nella villetta popolare di via Ripuaria, luogo della tragedia, il bimbo si sarebbe affacciato dalla finestra della sua cameretta, perdendo l’equilibrio e cadendo direttamente nella piscina sottostante.

Inutile la corsa all’ospedale di Pozzuoli dove il bambino è giunto già privo di vita, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del piccolo. Il piccolo si chiamava Anthony C.


Sull’episodio stanno indagano i carabinieri della stazione di Varcaturo e quelli della compagnia di Giugliano. Sul posto anche il magistrato di turno della procura di Napoli Nord che ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia e inevitabilmente quello della piscina. Al momento tutto lascia propendere per una tragica fatalità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBuona notizie per la Campania: ancora zero decessi per coronavirus
SuccessivoCampania, mobilità fra regioni. De Luca: “A giugno non è scontata”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.