“Si prega di concorrere, come disposto dalla Procura di Napoli, nell’identificazione del cadavere rinvenuto il 29 aprile scorso dai Carabinieri della Stazione di Bacoli”.

Così si legge nel comunicato stampa diramato dal comando provinciale dei Carabinieri che provano a coinvolgere, tramite i mezzi d’informazione, tutti i cittadini per provare ad identificare il cadavere della persona ritrovata in mare a Bacoli circa un mese fa.


Così continua il comunicato: “In data 29.04.2020, in prossimità dell’arenile di Bacoli, è stato rinvenuto in mare un cadavere tuttora non identificato per cui la Procura della Repubblica di Napoli ha disposto, ai sensi dell’art. 329 comma 2 del codice di procedura penale, la parziale de-secretazione di singoli atti del procedimento che, diffusi attraverso gli organi di informazione, potrebbero consentire l’eventuale acquisizione da parte di terzi delle informazioni utili all’identificazione.

Il cadavere è riferibile ad una persona di sesso maschile di età compresa tra i 30 ed i 50 anni, avente capelli castano scuri della lunghezza di circa 6-7 centimetri in regione occipitale. Per la particolarità delle caratteristiche, si diffonde altresì l’immagine del tatuaggio rilevato sulla spalla destra.”


E proprio attraverso il grande tatuaggio si prova, diffondendone l’immagine, a dare un nome all’uomo. La speranza è che qualcuno possa appunto ricordarsi del disegno e possa identificare lo sfortunato proprietario del tatuaggio.

Per visionare il tatuaggio accedere alla pagina successiva

[nextpage title=”Foto tatuaggio”]

Chiunque avesse informazioni può chiamare la Compagnia Carabinieri di Pozzuoli: Tel. 081/8041100 – 081/8662666 Stazione Carabinieri di Bacoli: tel. 081-5234121.




Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco: bene la fase 2 un lento ritorno alla normalità
SuccessivoSi va verso la ripresa del campionato. Spadafora “sono ottimista”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.