Perdere un figlio è qualcosa che di certo non può mai essere accettato da un genitore. Vedere il proprio figlio di appena 4 anni morto annegato in piscina per una tragica fatalità di certo avrà sconvolto la mente di Antonio Ciotola, papà dello sfortunato Anthony (nella foto qui sotto) che ieri ha perso la vita a Varcaturo.

E così alla tragedia di ieri si è aggiunto il dramma di un uomo che di certo ancora sotto choc per quanto accaduto poco prima, ha perso il controllo della sua autovettura che si è ribaltata più volte lungo la variante SS7 Quater tra gli svincoli di Quarto e Licola in direzione Napoli. Con lui in auto anche il secondo dei tre figli, che fortunatamente è uscito illeso dalla spaventosa carambola che ha coinvolto altre due automobili.

L’uomo era impegnato in una folle, quanto inutile corsa, ieri verso le 17, per portare in ospedale il vestitino da far indossare al figlioletto appena morto.

L’uomo, dopo l’intervento dei soccorsi è stato estratto dall’auto e portato in codice rosso allo stesso pronto soccorso dove era giunto il piccolo Anthony solo qualche ora prima.

L’uomo in compagnia del secondogenito aveva fatto ritorno a casa, in via Ripuaria a Varcaturo a prendere gli abiti per il piccolo Anthony. Ad un certo punto, probabilmente ha ceduto alla tensione e allo stress accumulato in quelle terribili ore. All’arrivo dei soccorsi le sue condizioni sono apparse subito critiche.

Il tratto di strada è stato chiuso per oltre un’ora per poter rimuovere la carcassa dell’auto, poi posta sotto sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFinalmente una meravigliosa notizia per l’ospedale di Boscotrecase
SuccessivoAncora un morto da coronavirus e 9 guariti in Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.