Ogni giorno che passa l’intera collettività continua la strenua lotta contro il Covid-19 e anche il mondo sportivo delle due ruote non abbassa la guardia.

Degno di nota il bel gesto di solidarietà da parte del marchio di abbigliamento Sixstop Italia che ha donato le mascherine al Federal Team Bike di Palma Campania con tanto di logo sociale in bella vista.



La Sixstop Italia, con sede a San Giuseppe Vesuviano, si è sentita in dovere di fare questa donazione per sostenere una fiorente realtà della mountain bike presieduta da Carlo Policano che si dedicherà da quest’anno al servizio delle future leve del pedale.

Un connubio forte e un concreto impegno tra Sixstop Italia e Federal Team Bike non solo per veicolare la propria immagine ma per prevenire la diffusione del coronavirus come unica strada da percorrere in questo particolare momento di emergenza sanitaria a livello nazionale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia: il presidente Andrea Langella lascia la società
SuccessivoIn arrivo un’armata di 60mila “assistenti civici”, l’annuncio di Boccia e Decaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.