C’è stata anche una sparatoria nella notte a Gragnano, il Comune dei monti Lattari dove sempre questa notte un ragazzo di 17 anni ha perso la vita a seguito di una lite finita a coltellate.

Le forze dell’ordine non escluderebbero un collegamento tra i due episodi. Stando alle prime ricostruzioni S. P. di 20 anni era alla guida della sua auto quando improvvisamente è diventato bersaglio di alcuni colpi di pistola. Il giovane è rimasto ferito di striscio ad un polso.



Bisogna ricordare che ieri notte un giovane di 17 anni è morto dopo essere stato accoltellato a Gragnano. Il ragazzo, nipote del boss ergastolano Nicola Carfora detto ‘o fuoco, è morto dopo la corsa in auto verso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Il 17enne sarebbe stato accoltellato a Gragnano in via Vittorio Veneto dove avrebbe preso parte ad una lite in strada insieme ad un 30enne, anch’egli ferito da arma bianca.



Ad indagare sull’accaduto sono gli agenti del commissariato di Ps di Castellammare di Stabia e i carabinieri della compagnia stabiese e della stazione di Gragnano che sono attualmente alla ricerca degli aggressori e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente60.000 nuovi controllori del Governo. La posizione del centro destra
SuccessivoUn francobollo nel terso anniversario dell’uccisione di Bruno Ielo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.