Arrestati i presunti assassini del 17enne di Gragnano, Nicholas Di Martino, omicidio avvenuto nella notte del 25 maggio.


Tra ieri serata e questa mattina, personale della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia per l’omicidio, aggravato dal metodo mafioso.


Oltre all’omicidio del 17enne i due destinatari del fermo di polizia sono indagati anche per il tentato omicidio di Carlo Langellotti, anche lui accoltellato nel centro di Gragnano nel corso dell’aggressione mortale di lunedì notte.

I presunti autori sono stati identificati nel ventunenne Ciro Di Lauro e nel ventenne Maurizio Apicella. Entrambi, su disposizione della Procura, sono stati trasferiti presso il carcere di Secondigliano.


La lite sfociata nel sangue e nella morte del giovane Nicholas Di Martino sarebbe sarebbe stata l’apice di uno scontro per il controllo dello spaccio della droga.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElezioni in Campania, Gioacchino Alfano (Alleanza per i territori): “A certe condizioni non ci stiamo”
SuccessivoSorrento, aree di sosta: rimodulate le tariffe nelle zone a pagamento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.