Si chiama Emanuel Palo ed ha 15 anni, cittadino di Angri, gioca a calcio ed é già desiderato da numerose squadre di serie A e di B.

La squadra che attualmente è più attiva nel seguire il ragazzo è la Casertana, che poi è anche la squadra molto vicina alla Roma.


Interessate anche Ascoli e la Salernitana.

Ma nel frattempo il ragazzo si sta facendo le ossa nelle giovanili della Cavese, squadra nella quale gioca nel ruolo di difensore centrale e dove, fino a che il campionato non é stato interrotto, causa emergenza sanitaria, ha mostrato a numerosi attaccanti, anche più grandi, tutto il suo valore.


I genitori, Alfonso e Stefania intanto seppur felici per quello che sta succedendo intorno al figlio, gli stanno insegnando a non montarsi la testa ed a considerare in primo luogo lo studio perché in questo sport le insidie sono ovunque.

Testa bassa e piedi per terra dunque per il giovane Emanuel, che con l’augurio di tutti, potrà riuscire nel suo intento.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSono 4 i decessi e 134 guariti in Campania alla mezzanotte di ieri
SuccessivoFederal Team Bike: i giovanissimi riprendono a pedalare con entusiasmo e prudenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.