In distribuzione, seguendo il programma della Regione Campania, le mascherine a bambini e adolescenti (4-8 anni e 9-12 anni).

L’assessore alla Protezione Civile del comune di Torre Annunziata, Gioacchino Langella, ha predisposto il calendario per il ritiro dei dispositivi di protezione individuale che avrà inizio a partire da mercoledì 3 giugno.


torre annunziata stadio giraudSarà possibile ritirare le mascherine (muniti di tessera sanitaria o carta d’identità del minore) presso la biglietteria dello stadio comunale “A. Giraud” di piazzale Kennedy, dal lunedì al giovedì dalle ore 10,30 alle ore 13 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30; venerdì dalle ore 14,30 alle ore 18; sabato dalle ore 10 alle ore 13.





Di seguito il calendario (per cognome):

Mercoledì 3 e giovedì 4 giugno (lettere A-B)

Venerdì 5 giugno e sabato 6 giugno (lettere C-D)

Lunedì 8 e martedì 9 giugno (lettere E-F)

Mercoledì 10 e giovedì 11 giugno (lettere G-H)

Venerdì 12 e sabato 13 giugno (lettere I-L)

Lunedì 15 e martedì 16 giugno (lettere M-N)

Mercoledì 17 e giovedì 18 giugno (lettere O-P)

Venerdì 19 e sabato 20 giugno (lettere Q-R)

Lunedì 22 e martedì 23 giugno (lettere S-T)

Mercoledì 24 e giovedì 25 giugno (lettere U-V)

Venerdì 26 giugno (lettera Z)



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStriano: la polizia scopre un deposito di auto rubate
SuccessivoRaddoppiate le pensioni al minimo. De Luca “Fatti non parole”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.