Gli italiani amano da sempre il gioco e nell’ultimo decennio questa passione ha avuto ampio spazio anche sul web. Qui le piattaforme ludiche sono tante, così come tanti sono anche i fattori che per certi versi le rendono più convenienti rispetto a quelle presenti nelle strutture fisiche. In primis a fare la differenza sono i vari bonus che i portali legali e affidabili mettono a disposizione degli internauti.

Le promozioni suddette consentono spesso di giocare a condizioni molto convenienti per l’utente, soprattutto se si tratta di una persona che si avvicina per la prima volta a questo mondo. È una strategia che la maggior parte dei portali online ha adottato e portato avanti nel tempo, proprio per acquisire credibilità agli occhi dei giocatori. A quanto pare alcuni bonus sono più amati di altri, perché le loro condizioni sono più redditizie.

I giocatori sono sempre a caccia di offerte che consentono loro di giocare il più possibile spendendo meno. Ecco perché forse il più richiesto in assoluto è il bonus di benvenuto per i casino online, che consiste nella maggior parte dei casi nel dare a chi si registra per la prima volta sulla piattaforma un credito gratuito. Per capire quali sono i bonus di benvenuto con le migliori condizioni si può ricorrere ai siti specializzati del settore, che li mettono a confronto. In un colpo d’occhio avremo la lista dei portali che hanno questa opzione e potremo accedere anche alle recensioni rilasciate dagli utenti che li hanno utilizzati.

Molto in voga sono anche altri tipi di bonus come quelli senza deposito, che pur essendo di solito i più bassi, perché vanno dai 5,00 euro ai 20,00 euro, vengono rilasciati subito e non richiedono deposito di denaro. Di tutt’altra natura sono, invece, i bonus high roller, che alcuni portali riservano ai giocatori più accaniti. In questo caso siamo di fronte a bonus più consistenti ed è per questo che si addicono di più a chi decide di spendere più soldi.

Un certo appeal ce l’hanno anche i bonus su deposito, cioè quelli che vengono rilasciati dopo che l’utente ha caricato una certa somma di denaro sul conto. Prima di procedere, in questo caso in particolare, è meglio apprendere in anticipo a quanto ammonterà la percentuale di accredito versata sottoforma di bonus. Ecco perché gli utenti devono sempre leggere regolamento e condizioni prima di decidere come investire il denaro.

I bonus non sono l’unica risorsa del gaming online, visto che anche giocare in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivi fissi e mobile può avere i suoi vantaggi, quando si parla d’intrattenimento. Basta una connessione e la voglia di giocare per poter raggiungere l’obiettivo, dato che tutti i grandi portali di gioco online sono responsive, cioè accessibili da qualsiasi device. La possibilità di risparmiare attraverso i bonus non è certo secondaria così come quella di giocare più volte senza dover mettere mano al portafoglio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio, errori nell’elenco: slitta la pubblicazione della graduatoria per il bonus disabili
SuccessivoTorre del Greco: due giovani di Torre Annunziata accoltellano un uomo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.