Ancora una vittima del Covid-19 in regione. Si allunga ancora il totale delle vittime del virus in Campania e arrivano a 411 i decessi. 


Il totale dei positivi al tampone alla mezzanotte di ieri passa a 4.787 dall’inizio della crisi epidemica. Il totale dei tamponi effettuati ed analizzati alla mezzanotte scorsa sale a 193.669.

Ieri sono stati 35 i pazienti che hanno sconfitto il coronavirus. Il totale dei guariti in Campania sale dunque a 3.390, di questi, totalmente guariti risultano 3.303 pazienti mentre altri 87 sono clinicamente guariti.




Questi i dati provincia per provincia:

– Provincia di Napoli       : 2.611 (di cui 988 Napoli Città e 1.613 Napoli provincia)
– Provincia di Salerno     : 685
– Provincia di Avellino    : 543
– Provincia di Caserta     : 459
Provincia di Benevento: 206
– In fase di verifica Asl     : 283




>>>  LEGGI I RISULTATI DI IERI  <<<



 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: RSA Madonna dell’Arco è Covid free. Negativo l’ultimo tampone
SuccessivoIl rapper RALPH P in lizza ai Nastri d’Argento 2020 per il brano Rione Sanità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.