Controlli a largo raggio disposti dal Comando provinciale Carabinieri di Napoli. In un terreno demaniale sui Monti Lattari, in località Capo Mazzo, i carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia e del nucleo elicotteristi di Pontecagnano Faiano hanno localizzato 525 piante di cannabis indica alte tra i 70 e i 110 centimetri.




Prima sono state effettuate le operazioni di campionatura, poi le piante sono state distrutte lì sul posto. Le indagini proseguono per individuare i coltivatori.

Lettere, marijuana sui monti Lattari: scoperte 525 piante di cannabis

Lettere, marijuana sui monti Lattari: scoperte 525 piante di cannabis.Prima sono state effettuate le operazioni di campionatura, poi le piante sono state distrutte lì sul posto.https://www.ilgazzettinovesuviano.com/2020/05/29/lettere-marijuana-sui-monti-lattari-scoperte-525-piante-di-cannabis/

Pubblicato da il Gazzettino vesuviano su Giovedì 28 maggio 2020



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUfficiale: a giugno riparte il calcio italiano
SuccessivoVolla: tentò di rapinare una persona anziana. Carabinieri arrestano 49enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.