Domenica notte gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Mortelle presso un’abitazione per la presenza di una persona ferita.




I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo riverso a terra in stato di shock, ed hanno richiesto l’intervento del 118 per soccorrere la vittima che ha poi riferito di essere stata accoltellata da due giovani dopo una lite in strada per futili motivi.




Mercoledì mattina, a seguito di attività investigativa, i poliziotti  hanno rintracciato e denunciato due 17enni di Torre Annunziata per lesioni personali e porto abusivo di armi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlla scoperta dei bonus più richiesti nei casinò online
SuccessivoProf. Le Foche: “Siamo in zona Cesarini. La fine dell’emergenza arriverà prima del vaccino”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.