I carabinieri della Stazione di Vico Equense hanno arrestato per spaccio di eroina del tipo brown sugar, un 30enne vicano, G.C. già noto alle forze dell’ordine.




Girava notizia di appuntamenti “al volo” tra spacciatore e consumatore in punti del centro cittadino sempre diversi. L’angolo di una strada, una banca, un caffè. Poi l’incontro e il rapidissimo scambio.

Organizzando dei servizi mirati i militari sono riusciti a intervenire durante la cessione bloccando spacciatore e acquirente e recuperando droga e soldi: una dose di brown sugar ceduta per dieci euro.




Perquisita l’abitazione del pusher, dove il 30enne ha tentato di gettare dal balcone un sacchetto con le altre dosi di eroina, oltre allo stupefacente i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche materiale per il confezionamento di dosi.

Per G.C. si terrà oggi la direttissima disposta dal Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Torre Annunziata.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProf. Le Foche: “Siamo in zona Cesarini. La fine dell’emergenza arriverà prima del vaccino”
SuccessivoJuve Stabia, torna il sereno nella società gialloblù
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.