Nuovo contagio da Coronavirus in città. Si tratta di un operatore sanitario di 62 anni in servizio presso una struttura della Regione. Il soggetto non presenta alcun sintomo ed è stato sottoposto al regime di quarantena domiciliare.




Ad oggi, il bilancio complessivo è di 17 cittadini contagiati,10 guariti e 5 deceduti. Due le persone attualmente positive, una delle quali è prossima alla guarigione.




Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono stati effettuati 791 tamponi. 40, invece, i soggetti che si trovano in isolamento fiduciario.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Ricominciamo dalle favole”: i bambini pronti a sconfiggere il Covid con l’aiuto dei supereroi
SuccessivoLa roccaforte dei Gionta a Torre Annunziata diventa simbolo di legalità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.