Pozzuoli, accoltella la ex al culmine di una lite: fermato 30enne

Gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato di Pozzuoli hanno eseguito un fermo del pm nei confronti del presunto autore del tentato omicidio avvenuto la scorsa notte a Pozzuoli

Pozzuoli, accoltella la ex al culmine di una lite: fermato 30enne. Al culmine di una lite accoltella la ex: è successo la scorsa notte a Pozzuoli. La donna, che ha 49 anni, è stata sottoposta a una operazione chirurgica nell’ospedale Santa Maria delle Grazie, a causa delle ferite riportate alla schiena. Il suo aggressore è un uomo di 30 anni. Secondo le prime informazioni i motivi dell’accoltellamento sarebbero riconducibili a dissidi sorti dopo fine della loro relazione sentimentale.

Gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato di Pozzuoli hanno eseguito un fermo del pm nei confronti del presunto autore del tentato omicidio avvenuto la scorsa notte a Pozzuoli. Il fermato si era reso immediatamente irreperibile ed è stato rintracciato nella tarda serata.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, tentata estorsione aggravata: 5 arresti per il clan Mauro. Ecco i nomi
SuccessivoTerremoto in Campania: forte boato nel Golfo di Policastro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.