I Carabinieri del Nucleo investigativo di polizia ambientale agroalimentare e forestale (N.i.p.a.a.f.) di Napoli hanno arrestato per detenzione di arma clandestina un 24enne di Poggiomarino già noto alle forze dell’ordine.

L’arresto è stato effettuato durante un pattugliamento, volto a scongiurare il fenomeno dei roghi dei rifiuti nel comune di San Giuseppe Vesuviano.

I militari lo hanno visto mentre esplodeva dei colpi di fucile in aperta campagna. Alla vista dei carabinieri, il giovane ha tentato la fuga ma dopo un inseguimento è stato bloccato e arrestato.

Rinvenuto e sequestrato un fucile con matricola abrasa e 17 cartucce calibro venti. l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania: arrestato latitante era ricercato per omicidio
SuccessivoCastellammare, Covid-19: una donna è guarita. Sono 3 i positivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.