Afragola: 26enne sversava illecitamente rifiuti ma è stato incastrato dalle telecamere

Le immagini delle telecamere piazzate strategicamente hanno permesso di immortalarlo mentre faceva gli “straordinari”

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale hanno denunciato per sversamento illecito di rifiuti un 26enne di origini rumene. Le immagini delle telecamere piazzate strategicamente hanno permesso di immortalarlo mentre faceva gli “straordinari” scaricando per ben due volte a distanza di poche ore rifiuti di diverso genere.

Agiva su commissione: i suoi “datori di lavoro” erano piccole aziende ma anche privati cittadini che, per liberarsi della merce di vario genere lo contattavano affidandogli l’immondizia per lo smaltimento. Sequestrato al 26enne anche il furgone con il quale trasportava i rifiuti da smaltire.

Afragola: 26enne sversava illecitamente rifiuti ma è stato incastrato dalle telecamere

Afragola: 26enne sversava illecitamente rifiuti ma è stato incastrato dalle telecamere.Le immagini delle telecamere piazzate strategicamente hanno permesso di immortalarlo mentre faceva gli “straordinari”.https://www.ilgazzettinovesuviano.com/2020/06/09/afragola-26enne-sversava-illecitamente-rifiuti-ma-e-stato-incastrato-dalle-telecamere/

Pubblicato da il Gazzettino vesuviano su Martedì 9 giugno 2020



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaxi operazione contro la camorra “Antemio”: 59 arresti in provincia di Napoli
SuccessivoOperazione “Antemio”, arrestati i fratelli Cesaro. Richiesta di arresto anche per il senatore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.