Le organizzazioni sindacali U.L.S.S.A., CONFAIL, FLIA, CESIL, SGB, FILCAS CASIL, maggiormente rappresentative sul territorio Campano, del comparto turismo e delle categorie delle lavoratrici e dei lavoratori correlate all’intero indotto dei; servizi, ristorazione collettiva, alberghi, balneari, aeroportuali, trasporto, termali, guide turistiche e accompagnatori, commercio e pubblici esercizi e lavanderie.




A tutela delle lavoratrici e dei lavoratori per il giorno 23 giugno alle ore 10:00 è previsto un presidio innanzi alla Regione Campania sede di Santa Lucia a Napoli.

Chiediamo di poter attivare un tavolo di confronto, a salvaguardia delle condizioni salariali e occupazionali.

Migliaia di lavoratrici e lavoratori, sono in serie difficoltà economiche, in quanto non percepiscono alcun sostentamento reddituale, nessun tipo di ammortizzatori sociale, e con il rischio di trovarsi senza occupazione nell’immediato e nel prossimo futuro.




sindacati ulssa

La Regione Campania deve intervenire con interventi urgenti a salvaguardia occupazionale e reddituale delle attività produttive del nostro territorio.

Il turismo è il fulcro principale dell’economia, della produttività e dell’occupazione del nostro territorio e della nostra nazione.

Salvaguardare questo settore è essenziale e vitale, per lo sviluppo economico, del presente e del futuro.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, 47 guariti dal coronavirus e nessun decesso
SuccessivoLa giustizia giusta che diventa ingiusta: il caso Palamara
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.