Castellammare, donati respiratore e termoscanner all’Asl Na3 Sud

Alla cerimonia di consegna dell'apparecchio hanno partecipato il direttore sanitario Asl Napoli 3 Sud Gaetano D'Onofrio, il direttore di presidio Rosalba Santarpia, i primari e gli operatori dell'ospedale

Un gruppo di imprenditori dell’area stabiese presieduto da Agostino Stefano Fortunato ha donato un respiratore per trasporto Intra ed extra ospedaliero al reparto di rianimazione diretto dalla dottoressa José Sucre dell’ospedale di Castellammare di Stabia. Alla cerimonia di consegna dell’apparecchio hanno partecipato il direttore sanitario Asl Napoli 3 Sud Gaetano D’Onofrio, il direttore di presidio Rosalba Santarpia e i primari e gli operatori dell’ospedale.

Inoltre, l’associazione delle mamme dei bambini dell’asilo comunale di Santa Maria La carità ha donato ai trapiantati di fegato in cura al reparto di epatologia diretto dal dottor Carmine Coppola dell’ospedale di Gragnano un termoscanner elettronico. Altri tre apparecchi dello stesso tipo sono stati donati da un imprenditore di Castellammare di Stabia allo stesso reparto di epatologia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgenas riconosce e valida altre 7 buone pratiche Asl Napoli 3 Sud
SuccessivoPer la Givova Scafati un altro under sotto contratto: Antonino Sabatino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.