Castellammare, polizia e Utc sequestrano opere abusive nelle Nuove Terme: scatta la denuncia

Sono quindi stati apposti i sigilli a tre campi da tennis di varie dimensioni, ad un campo da calcio in erba sintetica, a spogliatoi con copertura in lamiera, a un deposito costruito in legno ed altro

castellammare nuove terme blitz poliziaOperazione degli agenti della polizia municipale e dell’Ufficio Tecnico Comunale di Castellammare di Stabia all’interno del parco delle Nuove Terme di Stabia. Gli agenti stabiesi, agli ordini del comandante Alfonso Mercurio, hanno individuato una serie di opere completamente abusive che sono state sequestrate. L’amministratore della società sportiva che gestisce quell’area detta dei campi da tennis è stato deferito all’autorità giudiziaria.

L’azienda versa un canone di locazione all’azienda partecipata Sint, ora in liquidazione dopo il fallimento, del Comune di Castellammare. Le opere sarebbero state realizzate in assenza di titolo edilizio e senza nemmeno la definizione della Scia in sanatoria presentata a novembre 2017 con accertamento di compatibilità paesaggistica.

Sono quindi stati apposti i sigilli a tre campi da tennis di varie dimensioni, ad un campo da calcio in erba sintetica, a spogliatoi con copertura in lamiera, a un deposito costruito in legno, ad un manufatto in legno che ospitava cucina e un punto ristoro, ad una sala stampa, ad un ufficio per i responsabili della struttura, a servizi igienici, ad un gazebo e ad un chioschetto mobile in alluminio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArea Vesuviana, fronte comune dei sindaci per una ripresa in sicurezza
SuccessivoBoscoreale, istiga il figlio ad uccidere un 30enne: arrestata per concorso in omicidio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.