Denaro per alterare i concorsi in Campania: decine di indagati. La guardia di finanza sta eseguendo otto ordinanze applicative di misure cautelari personali, quasi tutte nei confronti di pubblici ufficiali, tra cui un vice prefetto, nell’ambito di un’indagine denominata ‘Par condicio’, coordinata dal procuratore della Repubblica di Benevento, Aldo Policastro.




I pubblici ufficiali coinvolti avrebbero percepito denaro – secondo l’accusa – per alterare l’esito di concorsi nelle forze dell’ordine con la consegna di denaro. Diverse decine gli indagati.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, scoperto parcheggio abusivo usato per la prostituzione
SuccessivoElezioni regionali in Campania, Valeria Ciarambino candidata presidente del M5s
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.