Il bollettino pomeridiano riporta ancora una notizia positiva con zero decessi registrati alla mezzanotte di ieri e pertanto le vittime restano 430 in totale.




I guariti, sempre alla mezzanotte di ieri, sono stati 19. Il totale di quanti hanno sconfitto il virus è oggi di 3.860, di cui 3.849 totalmente guariti e 11 clinicamente guariti. Il totale complessivo dei positivi in Campania è di 4.609 a fronte di un totale complessivo tamponi effettuati di 240.290. A questo dato si aggiungono i 12.862 tamponi dello screening su commissioni d’esame e personale scolastico con 0 positivi.




Questi i dati provincia per provincia:

– Provincia di Napoli       : 2.636 (di cui 1006 Napoli Città e 1.630 Napoli provincia)
– Provincia di Salerno     : 690
– Provincia di Avellino    : 549
– Provincia di Caserta     : 470
Provincia di Benevento: 209
– In fase di verifica Asl     : 55

L’Unità di Crisi da lunedì prossimo emanerà un solo bollettino quotidiano alle 17,00.






Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, Buonajuto salva la città dalla eruzione del 79 in un murales
SuccessivoControlli Quartieri Spagnoli: sequestrato anche un giubbotto antiproiettile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.