Annullato il provvedimento di sequestro chiesto dalla Procura di Torre Annunziata, riapre al pubblico la medicina nucleare PET/TAC del CMO. Il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso dei legali del Centro Polispecialistico, annullando integralmente il sequestro disposto dai magistrati oplontini lo scorso 11 maggio.




“Avvertiamo il dovere morale di informare i cittadini, i medici, le comunità scientifiche e, soprattutto, tutti i pazienti che in questi anni si sono affidati alla nostra struttura per ottenere assistenza” sono le parole di Luigi Marulo, amministratore del CMO Centro Polispecialistico.




Il Riesame ha accolto tutte le argomentazioni esposte dagli avvocati del Centro. “Come comunicato precedentemente, eravamo e siamo fiduciosi che presto sarà fatta chiarezza sulla vicenda. Ribadiamo la piena fiducia nell’operato dei giudici e della magistratura. Un particolare ringraziamento va, infine, ai nostri difensori, per il forte impegno profuso, umano e professionale”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: casalinga pusher 46enne vendeva droga dal suo appartamento
SuccessivoErcolano, Buonajuto salva la città dalla eruzione del 79 in un murales
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.