Portici: lite per un posto auto degenera in rissa, 4 persone arrestate

Hanno litigato per un posto auto ma poi la discussione è degenerata: si son picchiati violentemente

I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per rissa c. p., cl. 80, f. p., cl. 56 (rispettivamente figlio e padre n.d.r.) a. c., cl. 65 e l. c., cl. 59 (rispettivamente sorella e fratello). Sono tutti del posto e già noti alle forze dell’ordine. I due nuclei familiari sono vicini di casa e residenti in due appartamenti di un palazzo in via primo cortile moretti.

Hanno litigato per un posto auto ma poi la discussione è degenerata: si son picchiati violentemente e sembrerebbe che padre e figlio abbiano utilizzato delle spranghe di ferro – una delle quali rinvenuta e sequestrata – per colpire i vicini di casa.

Provvidenziale l’intervento dei carabinieri – allertati dal 112 – che hanno prima calmato gli animi e poi arrestato i 4. Se la caveranno con pochi giorni di riposo ed ora son stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAggredisce una donna in piazza del Gesù: arrestato 24enne a Napoli
SuccessivoPoggiomarino, sicurezza sul lavoro: sequestrata una fabbrica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.