La Givova Scafati rende noto di aver ingaggiato il giovane, classe 2001, Nsesih Vultur Daniele. Si tratta di un’ala forte dalle qualità atletiche e tecniche tali da essere ritenuto un vero e proprio talento, dalle importanti prospettive.




Prelevato dal Basket Pegli Genova, oltre a distinguersi nella rappresentativa Under 18, che ha preso parte al campionato Eccellenza (10,4 punti di media nell’ultima stagione), il nerboruto cestista ha già dimostrato le sue indubbie qualità, ritagliandosi minuti importanti con la prima squadra, partecipando al campionato di serie C Silver con ottime statistiche: 9,0 punti di media nella stagione 2018/2019 e 6,9 nelle poche partite disputate durante la stagione 2019/2020.




Più che una scommessa, il giovane atleta ligure è visto come un interessante prospetto, con tutte le potenzialità per poter esplodere in casacca gialloblù ed affermarsi a pieno titolo nella pallacanestro nazionale.



 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDanni alla fontana, rapine e spari: il volto “oscuro” dei festeggiamenti per il Napoli
SuccessivoPer la Juve Stabia sabato sarà sfida contro il Pescara
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.