Zero nuovi positivi, zero decessi e anche per i guariti il numero è zero. Oggi in Campania, su 1.918 tamponi eseguiti, tutto resta a “zero”. Speriamo che sia la strada giusta per abbandonare del tutto il Covid, anche se zero guariti non è proprio un dato positivo.

Ad oggi il totale delle vittime del Covid-19 resta di 431 sfortunati.


Questa la storia dei contagi in Campania negli ultimi dieci giorni:

Giovedì 11 giugno        – 0,02%  –  1 contagiato
Venerdì 12 giugno        –                 0 contagiati
Sabato 13 giugno         – 0,01%  –  1 contagiato
Domenica 14 giugno     –                 0 contagiati
Lunedì 15 giugno          – 0,36%  –  4 contagiati
Martedì 16 giugno         –                0 contagiati
Mercoledì 17 giugno      – 0,03%  –  1 contagiato
Giovedì 18 giugno         – 0,06%  –  1 contagiato
Venerdì 19 giugno        –                 0 contagiati
Sabato 20 giugno         –                 0 contagiati




Il governatore De Luca, intanto, sul suo profilo Facebook ha scritto: “La situazione dei contagi è sotto controllo, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Ai ragazzi che l’altra sera hanno esultato per la vittoria del Napoli dico: la festa è finita, adesso torniamo nei ranghi”.

Il totale complessivo dei positivi in Campania resta a 4.615 a fronte di un totale complessivo tamponi effettuati di 263.560.

Anche i guariti restano 4.059 persone che hanno vinto il virus registrando oggi uno zero anche in questa casella.



 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco: la destra verso un nuovo trasformismo, il PD si spacca e il M5S apre al dialogo
Successivo“Pizza School” e presentazione di “Mani in Pasta” ai Salesiani di Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.