Pomigliano d’Arco: Il nuovo allenatore del team granata sarà Luigi Squillante

Ma la nomina di Squillante apre un altro probabile e suggestivo scenario, ovvero quello di richiamare nello staff societario Marco Mignano, ormai ex DS del U. S. Savoia, per ricoprire il ruolo di direttore sportivo

Dopo l’addio a Roberto Carannante costellato da dispiaceri e forti malumori in casa granata, è stato siglato il nuovo contratto con il tecnico Gigi Squillante che  guiderà la prima squadra maschile del Pomigliano calcio, società napoletana che milita nel campionato d’eccellenza Campania, nella stagione calcistica 2020/21.


Il neo allenatore, vanta un curriculum di tutto rispetto, ha militato in serie D, nell’ anno 2019/20 è stato alla guida del Gelbison, squadra appartenente al girone H del campionato interregionale, in passato ha allenato squadre di grande calibro come il Savoia, Turris, Gladiator, Ercolano e Sarnese.

Il tecnico dichiara la sua stima per il presidente della società Raffaele Pipola, ribadendo il suo  entusiasmo nei confronti di una squadra che da sempre è protagonista del calcio campano. Obiettivo per il futuro è vincere e portare i colori granata sempre più in alto.


Ma la nomina di Squillante apre un altro probabile e suggestivo scenario, ovvero quello di richiamare nello staff societario Marco Mignano, ormai ex DS del U. S. Savoia, per ricoprire il ruolo di direttore sportivo al momento vacante nell’organigramma. La coppia ha già lavorato insieme  nel campionato d’eccellenza, nella stagione 2015/2016 riuscirono a portare l’Ercolanese alla vittoria. Per ora questa è solo un’invitante suggestione, intanto la società e i tifosi fanno gli auguri in un comunicato stampa al nuovo tecnico per il nuovo anno calcistico.

Cinzia Porcaro



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa ripresa del campionato non sorride alla Juve Stabia. Sconfitta contro il Pescara
SuccessivoDue cari “ragazzi” Giancarlo Siani e Giorgio Rubolino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.