Erano circa le 22 di ieri sera quando un motociclista, di 23 anni, alla guida di uno scooter Sh 300, si è scontrato con una Fiat Punto, proveniente dal senso opposto. Teatro dell’incidente la periferia di Boscoreale tra le frazioni di Cangemi e Marchesa.


Uno schianto violento che non ha dato scampo al giovane alla guida, per lui, nonostante il pronto intervento dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare. Non sono bastai i tentativi di rianimazione e i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso.

Coinvolto nell’incidente anche il passeggero dello scooter che è stato trasportato d’urgenza e in grave condizioni al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.


Il comandante dei Carabinieri della Stazione di Boscoreale, il maresciallo Massimo Serra si è recato insieme ai suoi uomini sul luogo dell’incidente per le verifiche del caso.

In questa fase di ricostruzione della dinamica dell’incidente, l’automobilista coinvolto nel tragico scontro sarà indagato per omicidio stradale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMattia, giovane promessa del calcio muore a 11 anni stroncato da un infarto
SuccessivoPomigliano d’Arco: la destra verso un nuovo trasformismo, il PD si spacca e il M5S apre al dialogo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.