La Asd Turris Calcio, in procinto di essere trasformata in società di capitali per affrontare il campionato professionistico di serie C, è lieta di comunicare di aver affidato al dottor Nicola di Bartolomeo (nella foto) l’incarico di nuovo responsabile amministrativo dell’area marketing.

“Un ulteriore tassello che aggiungiamo al mosaico Turris nell’ottica di ampliare l’organigramma societario ed essere al passo con l’impegno che richiede l’approccio al calcio professionistico”: così commenta la scelta il presidente corallino Antonio Colantonio.


Noto dottore commercialista e consulente aziendale, originario di Portici, dal suo canto Nicola di Bartolomeo mostra grande entusiasmo nell’accettare l’incarico: “Sono carico ed emozionato, non lo nascondo.

Mi auguro di portare un contributo importante alla causa Turris accompagnando, al contempo, aziende ed operatori del mondo imprenditoriale nel percorso di piena risalita beneficiando anche della visibilità e dell’opportunità di crescita che potrà offrire, nel calcio professionistico, la partnership con una società seria e seguita come la Turris”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus calano i contagi. Caso Maddaloni, De Luca: “Troppe irregolarità non viste da anni”
SuccessivoLa Juve Stabia sconfitta in casa contro il Livorno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.