È in programma mercoledì 1° luglio, a Palma Campania, l’inaugurazione della nuova sede della Federbocce Campania, a cui parteciperà anche il presidente della Federazione Italiana Bocce, Marco Giunio De Sanctis.

Il Comitato Regionale della FIB presieduto da Antonio Barbato, infatti, nelle scorse settimana ha lasciato la sua “vecchia casa” di Nola per stabilirsi nei locali di via Alcide De Gasperi, 22.


In linea con il divieto di assembramenti, l’evento – che prenderà il via alle 17:00 – sarà riservato ad un numero ristretto di invitati.

“L’inaugurazione della sede simboleggia bene la voglia di un nuovo inizio dopo i giorni difficili della pandemia, ha dichiarato il Presidente Barbato.

Con la necessaria cautela, ci accingiamo ad entrare appieno nella nuova fase, che è iniziata con la progressiva riapertura dei bocciodromi regionali e proseguirà, nel primo fine settimana di luglio, con la ripresa dell’attività agonistica.


Il presidente De Sanctis insieme al Consiglio Federale, sta lavorando per conferire un’immagine rinnovata alla nostra disciplina, conclude dicendo: “siamo onorati che abbia deciso di condividere questo momento con noi”.

All’atteso taglio del nastro, saranno presenti anche il sindaco di Palma Campania, Nello Donnarumma, il Vicepresidente FIB, Moreno Rosati, e il Consigliere FIB, Francesco Del Vecchio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati: chiuso l’accordo con l’esterno Bernardo Musso
SuccessivoIl calciatore Daniele Franco rinnova con la Turris
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.