Erano in procinto di derubare un negozio in Via Corso Umberto I, con la classica “spaccata”, quando sono stati intercettati da una gazzella dei Carabinieri.

Alcuni cittadini avevano osservato strani movimenti e sospettando il possibile furto hanno allertato il 112 che ha richiesto l’intervento tempestivo dei Carabinieri.


Giunti sul posto i militari hanno notato una station wagon di grossa cilindrata che di lì a poco si è diretta a grande velocità verso i militari, scontrandosi frontalmente con la “gazzella” dei carabinieri. Nonostante le ferite un agente ha tentato di fermare i ladri che però si sono dileguati velocemente, facendo perdere le loro tracce.

Dalle verifiche successive i militari hanno constatato la manomissione della saracinesca, ma fortunatamente il tempestivo intervento ha impedito ai ladri di portare a termine il tentativo di furto.


L’auto dei militari ha riportato seri danni nella parte anteriore ed i militari sono stati dichiarati guaribili in 10 e 7 giorni. Intanto sono in corso le indagini per individuare i responsabili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMondragone: tornata la calma apparente, ci pensa Salvini a scaldare di nuovo gli animi
SuccessivoNapoli, migliorano le condizioni del 27enne che giovedì tentò di impiccarsi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.