Il calciatore Daniele Franco rinnova con la Turris

Un'altra conferma, tra i calciatori dell'organico che ha conquistato la promozione in serie C, aggiunge qualità alla rosa della Turris 2020-2021 in fase di allestimento

turris calcio

Un’altra conferma, tra i calciatori dell’organico che ha conquistato la promozione in serie C, aggiunge qualità alla rosa della Turris 2020-2021 in fase di allestimento.

La società è infatti lieta di annunciare l’accordo per il rinnovo raggiunto con il centrocampista Daniele Franco (classe 1994), convinta che le caratteristiche e le potenzialità mostrate dal calciatore possano trovare espressione ancora migliore in un campionato professionistico e dal più elevato tasso tecnico.


Daniele Franco, che vestirà dunque per la terza stagione consecutiva la casacca corallina, commenta così l’intesa trovata con il presidente Colantonio ed il direttore generale Primicile: “Sono onorato e fiero di continuare il mio percorso con la Turris, una società seria che ringrazio per aver favorito la mia crescita professionale. Spero di dare un apporto importante anche nella prossima stagione e che tutti insieme potremo prenderci altre grandi soddisfazioni, come quelle degli ultimi due anni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBocce: Il presidente De Sanctis in Campania inaugura nuova sede Comitato regionale
SuccessivoNuovi focolai si stanno riaccendendo in tutta Europa e sale la paura di una nuova ondata di contagi da Covid-19
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.