Ischia, blitz antiassenteismo all’Asl Napoli 2: 32 indagati

32 dipendenti della Asl Napoli 2, in servizio sull'isola risultano indagati dalla Procura di Napoli

Ischia, blitz antiassenteismo all’Asl Napoli 2: 32 indagati. Blitz antiassenteismo della Guardia di Finanza ad Ischia: 32 dipendenti della Asl Napoli 2, in servizio sull’isola risultano indagati dalla Procura di Napoli che ipotizza nei loro confronti diversi reati contro la pubblica amministrazione tra cui figurano l’assenteismo e il peculato.

Le persone destinatarie degli avvisi di garanzia, tra cui medici e funzionari, lavorano presso vari uffici della ASL sull’isola ed avrebbero commesso i reati tra ottobre e novembre del 2018, assentandosi dal lavoro e coprendosi a vicenda con le marcature del cartellino.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLegambiente, la Campania “maglia nera” per Mare Monstrum: 13 reati al giorno
SuccessivoCoronavirus, in Campania ancora un positivo e un decesso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.